Team

From the project MUSE - The energy for tomorrow from C-LAB, Living Dead — On the Trail of a Female (detail), 2022, Drone Photography


Siamo un'agenzia con sogni ambiziosi e piedi ben piantati a terra. Scoprite la nostra storia, i nostri valori e il nostro team... 


IL NOSTRO TEAM


UN TEAM DI ESPERTI DI SOSTENIBILITÀ E ARTE


Jardino è un'agenzia composta da una rete di specialisti in arte, responsabilità sociale e sostenibilità ambientale. Lavorando in modo collaborativo, realizziamo progetti sostenibili che non solo portano benefici alla vostra organizzazione, ma hanno anche un impatto positivo sulla società in generale. 


L'agenzia è stata fondata da Julia Rajacic, curatrice e consulente d'arte, la cui aspirazione è quella di unire arte e sostenibilità.

INCONTRA IL TEAM CURATORIALE

Il nostro team curatoriale conduce workshop e consulenze, oltre a gestire i progetti su misura che co-creiamo in collaborazione con i nostri clienti. 

JULIA RAJACIC

 Senior Curator


Julia si è laureata all'Ecole du Louvre di Parigi e all'ARTEM Business School di Nancy e ha conseguito un Master in Art Advisory all'Università ARP in Italia e un MOCC su Arte ed Ecologia al Centre George Pompidou. Ha lavorato come curatrice per la Triennale di Mixed Media Art di Belgrado, per la Mairie de Paris, l'Institut Français, l'Istituto Italiano di Cultura e l'Ambasciata della Repubblica di Corea. 

CHIARA LORENZON

Curator


Chiara ha conseguito una laurea magistrale in Storia dell'Arte presso l'Università Cattolica di Milano. Ha iniziato la sua carriera nell'assistenza degli esperti e al cliente presso la casa d'aste Wannenes. Nel 2023 ha lavorato come assistente gallerista presso la galleria AA29 Art Project. Dal 2023 è caporedattore di Collezione da Tiffany.

CLÉO LETZKUS-MABILLE

Assistant Curator

Cléo ha conseguito una doppia laurea in Letteratura e Management culturale e un Executive MBA in Mercato internazionale dell'arte presso l'ICART di Parigi e lo IULM di Milano. Ha lavorato presso la Réunion des Musées Nationaux e il Conseil de Paris agli Affari Culturali e ha collaborato con diversi curatori d'arte indipendenti. 

Share by: