Storia

From the project MUSE - The energy for tomorrow from C-LAB, Living Dead — On the Trail of a Female (detail), 2022, Drone Photography


LA NOSTRA STORIA

Da un giardino pensile dedicato alla valorizzazione dell'arte...

Jardino nasce nel 2019 come spazio espositivo immaginato come teatro di un intimo rapporto con la natura. Situata all'ultimo piano di un loft postindustriale, la nostra finestra alta 4 metri inonda lo spazio di luce pura, fondendo armoniosamente ambienti interni ed esterni.


I visitatori entrano in dialogo diretto con i nostri stimati vicini: una maestosa famiglia di tigli. Questa vicinanza arricchisce la loro esperienza della mostra d'arte presentata, stimolando una rinnovata percezione e sensi risvegliati che favoriscono la contemplazione.

... A un'agenzia creativa che si batte per la sostenibilità

Alla luce dell'aggravarsi della crisi ecologica, il nostro impegno si è intensificato. Riconoscendo l'urgente necessità di azioni significative, abbiamo avviato collaborazioni dirette con organizzazioni culturali e aziende le cui attività hanno un impatto significativo sull'ambiente e sulla società.


Di conseguenza, abbiamo ampliato i nostri servizi di consulenza per assistere le aziende che si dedicano completamente alla transizione verso la sostenibilità, facendo leva sull'arte come catalizzatore. La nostra forza risiede nella convinzione comune del potere trasformativo dell'arte.

Share by: